domenica 15 luglio 2012

Una buona nuova, anzi antica: il male avrà fine!



Il divorzio, l’aborto, la promozione dell’omosessualità e tutte le battaglie contro la vita e per la sponsorizzazione di tutto ciò che è trans e meticcio, dalle perversioni dell'intimità delle persone a quella dell'identità dei popoli e delle nazioni, di ogni senso di dignità virile, è l'opera elettiva di quel partito radicale e del suo 'carismatico' leader sono impregnate da quella cultura del male che si contrappone al bene, alla Verità. 

Uno dei principali attuatori del nichilismo moderno nelle nostre lande italiote devastate. In caduta libera, come e peggio del resto del continente europeo. Siamo certi che su di loro si sta preparando un'accoglienza terribile nel mondo negletto che ci sta di fianco, quello eterno, che ci attende tutti!
Sono gli argomenti principali delle tematiche democratiche progressiste, che si intrecciano a conquistare un consenso universale imperante, sono nutriti da una autentico lavaggio del cervello tramite un'incessante martellamento mass-mediatico (a proposito, mica male, in momenti di spending revew, quei 14 milioni di euro a radio radicale! Considerato il veleno che diffonde...li vale) questi tabù modernisti sembrano godere del vento favorevole: fior fior di forze intellettuali da manipolate e manipolanti 'scienze umane e sociali' in genere vengono dispiegate in questa battaglia quotidiana. Ma sarà il peso stesso dell'assurdità che propagano a fermarli. Non la crisi economica. Non si creda che i rimedi vengano dalla malattia! Il loro pride li seppellirà.
Il male avrà fine sicura perchè è esso stesso a non prevedere l'Eterno!




Luca, 6, 39-45: "Disse loro anche questa parabola: "Può forse un cieco fare da guida ad un altro cieco ? Non cadrebbero tutti e due in una buca ?" 





Nessun commento:

Posta un commento