domenica 5 agosto 2012

Ancora notizie dalla guerra infinita...

Il 1 agosto 2012, Adrian Preissinger, editore, ha ricevuto una lettera dai censori governativi tedeschi che lo informa che il libro "Die Judische Epoche"  (L’epoca ebraica: http://www.libergraphix.de/Verlag/product_info.php?info=p1_Wolfgang-Hackert--Die-Juedische-Epoche---Ordo-ab-chao.html ) di Wolfgang Hackert verrà inserito nell’indice dei media ritenuti pericolosi per la gioventù (il che in effetti metterebbe il libro al bando dalla fruizione pubblica). Il libro è una denuncia ed un’aspra critica dei poteri occulti a dominanza ebraica che manipolano in genere l’opinione pubblica per conseguire i propri scopi.

Nach Euro-Gipfel in Brüssel: Nazi-Pöbeleien gegen Kanzlerin Merkel in Athen

Sono apparsi manifesti con la leader Merkel in camicia bruna, i luoghi comuni più triti del dopoguerra, il popolo che ha bisogno di una guida forte, cui piace il comando, l'ordine, che vuol dominare sull'Europa tramite la sua economia, l'euro forte, e naturalmente sempre a rischio di "ricadute" nazionalsocialiste. Si vuole additare alle masse dei popoli poveri ed indebitati di Europa il 'solito colpevole' di sempre. Merkel come Hitler. La storia non passa mai. Per meglio dire, la Grande Guerra non finisce mai.

Se non riuscite a pagare ratei d'interessi e bollette, Equitalia dura ma necessaria vi pignora?, adesso sapete con chi prendervela.

La banda mediatica mondiale è al gran completo, ottoni e timpani fanno un fracasso infernale  per i devitalizzati europei, ridotti allo stato di zombi democratici e inebriati di dirittti umani di ogni sorta. La banda del gigantesco megafono televisivo, principalmente, non dorme mai, come la Borsa.

Se credete a questa 'Storia', allora avrete probabilmente e tranquillamente creduto che New York sia la sola città al mondo in cui i grattacieli crollano, addirittura su loro stessi, a causa di incendi. E molte altre storielle curiose... e si il baccano della banda intontisce davvero!

E inevitabilmente allora crederete pure che i governi dei banchieri internazionali vi salveranno, anche se sarà dura...

Intanto l'arcigna Germania moderna nel ruolo di gendarme economico fornisce sottomarini nucleari, "deutsche teknologie", a prezzo di potenza sconfitta, asservita e umiliata - non le sarebbe concesso costruire per sè neppure un proiettile -, alla marina di Israele coi quali si attrezza ad imbastire l'ultimo atto, contro l'Iran. 

L'ultima fase di questo ciclo? "Pericoloso crederci".
 

Nessun commento:

Posta un commento