venerdì 28 giugno 2013

Invito nuziale.

La montagna veste l'abito estivo di forme e colori rinnovati.

Pellegrino che vai, cerca la pace dell'anima.... in basso non la troverai... Il ricamo del tuo abito nuziale è stato tessuto dalla Madre di tutti, Lilith che qui si chiama Madonna Nera. Eretica come una puttana, perchè degli onesti, che cosi ti etichettano ce ne facciamo un baffo. Come Maria, che viene messa incinta dall'Angelo, vero? E un vecchio falegname gli fornisce l'alibi. Kali la Nera che genera e divora, Proserpina, Demetra, Cerere e Persefone. In questa pace odi il sistro di Iside risuonare tra le foglie: è il lamento di Arianna che piange il suo uomo disperso nel Labirinto...

La montagna veste l'abito estivo di forme e colori rinnovati.
Pellegrino che vai, cerca la pace dell'anima.... in basso non la troverai... Il ricamo del tuo abito è stato tessuto dalla Madre di tutti, Lilith che qui si chiama Madonna Nera.
Sei personalmente invitato a fermarti, siamo sul Tracciolino tra Biella e Torino, perchè nella vita 'bisogna fermarsi' per vedere il roteare privo di senso del mondo. Gli spiriti del bosco dietro casa proteggano i tuoi passi, o te che leggi!


Sei personalmente invitato a fermarti, siamo sul Tracciolino tra Biella e Torino, perchè nella vita 'bisogna fermarsi' per poter vedere il roteare privo di senso del mondo. Il trottolare nel sogghigno di Zarathustra. Raggiungi il nostro sacro postribolo. Gli spiriti del bosco dietro casa proteggano i tuoi passi, o te che leggi! 

Perenne è l'invito nuziale ...


Nessun commento:

Posta un commento