lunedì 1 aprile 2013

Un segno del crepuscolo cristiano.


Consiglio di vedere un impressionante video della TV polacca, mai andato in onda dai codardi venduti dei giornalisti italioti, che meriterebbero di essere spediti a calci nel sedere a casa. Non lo vedrete mai a ?porta a porta', statene certi.
File:Ratzinger con stupido cappello.JPG
Questo video è più veritiero di migliaia di dibattiti fasulli sui veri motivi delle dimissioni, per altri versi discutibili, di Benedetto XVI.
Ve ne raccomando la visione. Questo è ciò che è rimasto dell'antica e gloriosa Chiesa cattolica erede della romanità e della sacralità imperiale.
Forse non è estranea neppure una certa severità teutonica di Ratzinger, a fronte dei molli levantini curiali, proni agli intrighi e alla corruzione più folle, impotente e totalmente disorientata della attuale chiesa romana giudaizzata post-conciliare.

Un'umiliazione che corrisponde ad un'empietà naturale, e non esclusivamente cristiana. A nessun uomo avanti negli anni, non diciamo all'autorità erede di Kristo, sarebbe mai riservato un simile trattamento.Un cinismo empio, stratipante, incapace di trattenersi almeno dietro le formali ritualità diplomatiche.

https://www.facebook.com/video/video.php?v=10200355282399147

Nessun commento:

Posta un commento