lunedì 22 febbraio 2010

Suggerimento di un link

Visto che abbiamo parlato della decornificazione, che viene effettuata a poche ore dalla nascita, in un precedente post, suggerirei il seguente link:
mi incombe l'obbligo di avvertire che è il video è abbastanza crudo. Ferri arroventati, fumi di carne bruciata e strazianti vagiti di dolori innocenti non sono il massimo elogio della vita. Perciò si consiglia una visione guidata se sono presenti minori o comunque persone sensibili.
L'abisso di crudeltà che è in noi colpisce anche noi, oltre che i nostri simili e gli animali ed esseri viventi che ci circondano - la "giustificazione" del denaro, che non è tale, non deve prevalere sui prinicipi, in nessun caso! "Diligite iustitiam qui iudicatis terram" (Amate la giustizia voi che siete giudici in Terra!) esorta il Sommo Poeta: diamo solo seguito a questa esortazione dantesca.
Mi riprometto di passare presto ad argomenti più leggeri e gradevoli! Anche se...credo di poter affermare che questo blog non è adatto a persone che amano la superficialità e lo svago a costo di vivere nell'oblio della vera natura della realtà di oggi, di ciò che si intende con col termine 'modernità'. Spero anche che questo si sia già capito...

Nessun commento:

Posta un commento