mercoledì 14 novembre 2012

Ordinaria politica estera?



Questi sono i 'nostri' governanti.



Ligi come non mai ai cosiddetti 'poteri forti'. Espressione che, al di là di ogni giro di parole, stento a capire. I tempi sono duri fratelli, Pellegrini dell'Ansia, stringiamoci insieme, vicini, per rafforzarci nell'animo, temprare le fibre e modellare il futuro.
Figli che vivete nell'Esilio, liberiamo la nostra patria dall'oppressione! Riuniamoci figli dispersi nella desolata landa del Regno dell'Usura! Dispersi nella rassegnazione e nel vuoto siderale del denaro falso... vanificatore di esistenze, volto soggiacente ad ogni forma di schiavitù.


Ecco alcune delle domande che nessun giornalista italiota porrà mai a questi signori che ci rappresentano politicamente:

Quale è l'unico paese del Medio Oriente a possedere armi nucleari?

Quale è l'unico paese del Medio Oriente che rifiuta di firmare trattati di non proliferazione nucleare e blocca le ispezioni internazionali? 

Quale paese del Medio Oriente si è impadronito della sovranità territoriale di un altro Paese con la forza militare e continua ad ocuparlo in ispregio alle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite?

Quale paese del Medio Oriente in ispregio  a 69 risoluzioni  del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e ha goduto della protezione di altri 29 veti da parte SUA (Stati Uniti d'America)?

Quale paese del Medio Oriente viola di routine i confini internazionali di un altro stato sovrano con aerei da guerra, artiglieria e fuoco navale? Quale alleato degli Sua ha per anni mandato assassini in altri paesi per uccidere nemici politici (pratica talvolta definita 'esportazione di terrorismo')?

In quale paese del Medio Oriente si registrano ufficiali di alto grado che ammettono pubblicamente che prigionieri  di guerra sono stati giustiziati? 

Quale paese del Medio Oriente si rifiuta di processare i suoi soldati che hanno riconosciuto di aver giustiziato prigionieri di guerra?
Quale paese del Medio Oriente ha creato milioni di profugi e rifugiati e rifiuta loro di tornare alle loro case, ai loro campi, alla loro vita quotidiana?

Quale paese del Medio Oriente rifiuta di pagare indennizzi a persono cui ha confiscato terra, conti in banca e fnti di reddito?

In quale paese del Medio Oriente si è ucciso un diplomatico, alto funzonario delle Nazioni Unite?

In quale paese del Medio Oriente un uomo che ha ordinato l'uccisione un alto funzionario diplomatico delle Nazioni Unite è diventato poi Primo Ministro?

Quale paese del Medio Oriente consente ad assassini ebrei americani di rifugiarsi nel suo paese per sfuggire alla giustizia degli SUA e si rifiuta di estradarli una volta in sua custodia?

Quale paese del Medio Oriente predica contro l'odio e nel contempo erige un monumento-memoriale per un assassino che ha ucciso 29 palestinesi intenti a pregare nella loro moschea?

Quale paese del Medio Oriente, secondo la rivista Fortune, ha la seconda più potente lobby negli SUA a Washington?

Quale paese del Medio Oriente, nonostante sia il sedicemo paese in ordine alla ricchezza, riceve dagli Sua un terzo di tutti i suoi aiuti mondiali?

Quale paese del Medio Oriente ricve dagli SUA armi gratis e poi  ne vende la tecnologia alla Repubblica Popolare di Cina anche di fronte alle rimotranze degli SUA?

Quale paese del Medio Oriente ha un Primo Minitro che annuncia al suo staff di non preoccuparsi per gli SUA perchè "Siamo noi che controlliamo l'America"?

Quale paese del Medio Oriente è tato citato da Amnesty International per aver demolito più di 4000 case di palestinesi innocenti come mezzo di pulizia etnica?

Quale paese del Medio Oriente ha usato anche recentemente un'arma di distruzione di massa, una bomba intelligente da una tonnellata, cadendo in un centro altamente  uccidendo 15 civili inclusi 9 bambini?

 Quale è quel paese del Medio Oriente che regolarmente uccide bimbi palestinesi per aver lanciato pietre contro veicoli corazzat, rupe, o carri armati?

Quale paese del Medio Oriente ha sottoscritto gli Accordi di Oslo che lo impegnava a porre termine alla costruzione di nuovi insediamenti ebraici, mentre invec ne costruiva più di 270 nuovi insediamenti dopo la firma?

 Quale paese del Medio Oriente ha assassinato piùdi 100 rappresentanti politici dell'opposizione negli ultimi due aanni, uccidendo centinaia di civili in manifestazioni, inclusi dozzine di bambini?

Quale paese del Medio Oriente viola regolarmente la Convenzione di Ginevra imponendo rappressaglie punitive collettive su intere città, villaggi, e campi, per fatti attribuibili a pochi, e si spinge fino a demolire interi villaggi quando dentro vi si trovano ancora i loro abitanti?

Sarebbe il caso di approfondire prima di festeggiare con tagli di torta o no?




L'elenco delle domande è tratto da:
http://www.darkmoon.me/2012/facts-you-ought-to-know-by-digger-for-truth/



Nessun commento:

Posta un commento