domenica 27 giugno 2010

Non fare agli altri quel che...











Vi dò una notizia, non è recentissima, ma per altri versi, come tutte le notizie crepuscolari che ci parlano della decadenza modernista, potrebbe benissimo esserlo.

27 ottobre 2002 20:40
Un gruppo di ricercatori cinesi della provincia di Tianjin (a lato) sta tentando di clonare la capra boera. Se l'esperimento riesce, la nascita del primo esemplare dovrebbe verificarsi ad ottobre del 2003. "La Capra boera, originaria del Sud Africa, cresce molto in fretta" ha spiegato il direttore del progetto, Ding Boliang. La resa media in carne da mangiare e' del 50% del peso dell'animale vivo, contro il 20-30% delle razze piu' comuni. Una capra boera adulta pesa in media 100 kg e puo' quindi dare piu' di 40 kg di carne.

Commento:
Spero che se avevate ancora dubbi su cosa veramenti significhi, per il futuro della razza umana, il comunismo (teorico o reale, da rifondare oppure più o meno realizzato...) ed il materialismo che lo presuppone, ora possiate comprendere meglio il famoso detto "di buone intenzioni è lastrica la stada che porta al diavolo!" Mi rendo conto che non si tratta di un rilievo sul piano politico... ma meglio così!
Difficile sbagliare di quanto ci riporti "indietro" questo radioso, mitico "Sol dell' Avvenire"! Impressionante vedere come si somiglino tutti, destra e sinistra, conservatori e progressisti, oriente e occidente!
Quale futuro per l'inventore della capra boera?


http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/90/Boerbok.jpg

Nessun commento:

Posta un commento