martedì 11 gennaio 2011

Ossimori moderni: proiettili arricchiti con uranio impoverito

Il 65% degli allevatori ammalati di leucemia e molti gli agnelli nati deformi: sono alcuni degli elementi emersi dal rapporto effettuato da due veterinari della Asl che hanno esaminato tutti gli allevamenti di bestiame dell’area attorno alla base militare del Poligono di Quirra, sulle coste sud orientali della Sardegna.


Il Comitato scientifico responsabile del monitoraggio ambientale trasmetterà i dati al Ministero che potrebbe renderli ufficiali entro marzo. Pastori morti di tumore e agnelli deformi - Uno dei casi più inquietanti segnalati nel rapporto è quello della nascita di agnelli con gli occhi dietro le orecchie e capretti senza genitali, mentre i due fratelli che accudivano il gregge sono morti di tumore a distanza di otto mesi l’uno dall’altro.

Vedasi fonti:
http://blog.libero.it/lavoroesalute/9719904.html
http://sadefenza.blogspot.com/2011/01/monitoraggio-del-poligono-interforze.html
http://www.youtube.com/watch?v=Mv1buTLU3Bw&feature=player_embedded#!
http://www.youtube.com/watch?v=-7QvG2XqAZ4&feature=related

Le risorse finanziarie - mentre non si trovano per il latte ed i pastori sardi le cui rimostranze abbiamo visto come vengono accolte - sono stabilite ancora recentemente secondo l'accordo militare tra Italia e Israele come indicato dalla Legge 17 maggio 2005 n° 94 ed è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 7.6.2005 - in alcune sue parti mantenute segrete, ovvio, per sicurezza. Grazie, Presidente Napolitano, un motivo in più per festeggiare il 150°! È stata approvata dal Parlamento Italiano (anche con i voti dell’opposizione di centro-sinistra, per ancora chi si fa illusioni sulla 'democrazia') in piena epoca Berlusconi con Fini Ministro degli Esteri. Naturalmente, un lungo elenco di industrie nazionali ed estere, private e a partecipazione statale - leggi politici - si partiscono profitti; è strategico non disturbare questi interessi superiori!
Sui personaggi politici citati almeno di questo dovremmo ricordarci quando ci parlano di Gaza e di due Stati in Palestina, per capire da che parte veramente stanno.


Ma non voglio tediarvi con notizie tanto scoraggianti... godetevi pure il bel paesaggio sardo, divenuto emblema della novella e moderna Arcadia, tra verdi pascoli, non più Ninfe ma carri armati...

Nessun commento:

Posta un commento