sabato 29 gennaio 2011

Per non dimenticare.

Si consiglia a chi è di debole di memoria una cura al fosforo,
ma soffrono più di amnesia circa l'olocausto a Gaza o dalle parti di Tel Aviv?

La cura di fosforo bianco israeliano somministrato ai civili di Gaza due anni fa:




Vedasi:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7903


Mentre il Ministro Alfano promette che altre brutalità se dimenticate siano perseguite a norma di legge.

Segnalo anche l'ottimo articolo di Marcello Veneziani su "Il Giornale" in cui tra le altre cose si chiede allora perche' non carcerare chi nega il genocidio degli armeni e quello dei pellerossa.

Una legge liberticida e sbagliatissima, quando mai le verità storiche vengono sottratte al dibattito ed al confronto scientifico ed accurato per legge? Perchè mai dovrebbe esserci una interpretazione legale del Risorgimento e della Rivoluzione francese o d'Ottobre e punire le ipotesi divergenti? La caccia alle streghe al confronto passa per una questione da dilettanti!
Oscurantismo totale, in una società in cui si vorrebbe proibito proibire, vietato vietare...

Con questo principio non si potrebbe nemmeno discutere quanti morti abbiano fatto gli americani ad Hiroshima e a Nagasaky, una totale follia partorita solo grazie all'influenza della lobby ebraica (ah scusate mi sono sbagliato, la lobby ebraica non esiste e' solo un'invenzione dei soliti antisemiti, e' chiaro che le comunità ebraiche non hanno nessunissima rappresentanza né in politica né tantomeno nella finanza e nel mondo della cultura...).

Persino dalla comunità ebraica, non tutti sembrano essere d'accordo, Sergio Minerbi, docente all’università di Haifa ed ex ambasciatore israeliano a Bruxelles, spiega: "Molti giovani possono cadere nel negazionismo senza capire di cosa parlano, meglio spiegare invece di criminalizzare".

Spiegare e confrontare idee, da Socrate in poi, anche gli scolaretti lo sanno...


Nessun commento:

Posta un commento