lunedì 5 agosto 2013

Segni dei Tempi.

lunedì 25 febbraio 2013

Un tempio indù nel Sussex celebrerà nozze gay!

  

A un tempio indù nel Sussex, contea storica dell’Inghilterra meridionale, è stato dato il permesso di celebrare matrimoni e i responsabili della struttura religiosa hanno fatto sapere che le coppie gay che vorranno sposarsi saranno le benvenute. L’Apple Tree Centre è il primo centro non cristiano del Sussex a poter celebrare matrimoni civili e Bharat Lukka, direttore del tempio ha detto:
I tempi sono cambiati e noi dobbiamo cambiare con essi. Noi indù generalmente siamo molto tolleranti e tutti i membri della nostra comunità, molto giovane, sono favorevoli al matrimonio tra persone dello stesso sesso. Celebreremo matrimoni indiani, ma vogliamo aprire le porte del nostro centro a tutte le religioni e a tutti i membri della comunità civile. Tutti possono venire a sposarsi da noi, non solo gli indù: secondo noi questo è un ottimo modo per integrarsi nel tessuto sociale.

Ricorda molto, nelle motivazioni, l'apparente ragionevolezza dei criteri che presiedettero al Concilio Vaticano II! Mettersi al 'pari con i tempi' è la fregola che dagli anni 60, col succedersi di parecchi Pontefici, ha invasato il cattolicesimo romano (romano giusto solo perchè si trova a Roma, ma di romanità non gli è rimasto più nulla).

Dura lex sed lex!
Il Kali Yuga non risparmia nessuno!










 

 

Nessun commento:

Posta un commento