mercoledì 25 agosto 2010

Benvenuta Eva!.

Vorrei personalmente congratularmi con Eva per l'interesse che mostra per il nostro blog. Darle il benvenuto con spirito di amicizia, lealtà e sincerità.

Spero che la Sua partecipazione sia sempre più attiva e proficua perr tutti!

Certamente concordiamo in parecchi che Alessandro possa occupare più che meritatamente il posto di Sindaco di Quittengo, ma gli vogliamo anche bene e pensiamo che meriti di più. L'esperienza sarebbe, ovvio, sempre istruttiva; ma conoscendo un pochino Ale credo di poter dire che l'ampiezza delle sue visioni vadano un pochino strette a Quittengo, dove, a parte la bellezza dei luoghi, l'aria cimiteriale di abbandono e il culto dell'immobilismo spegnerebbe gli entusiasmi anche ai più temerari ottimisti.
Comunque, potrebbe essere un buon inizio, e benchè non voti a Quittengo (a pensarci bene non voto più danni in alcun posto) tifiamo con spudorata partigianeria per la (eventuale) candidatura di Ale!
Sentiamo cosa ne pensa il diretto interessato.
Non posso esimermi, personalmente, da goloso impenitente quale sono, di congratularmi anche per i manicaretti di Eva, mettono appetito solo a vederli in fotografia! Fagioli all'uccelletto e montagna si abbinano perfettamente!




Per saperne di più:
http://lievitoespine.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento