venerdì 15 febbraio 2013

Parola di Commissario europeo!



L’EX COMMISSARIO BOLKESTEIN: L’EURO ESISTE A CAUSA DELL’OLOCAUSTO
Di Brian Beary, 11 febbraio 2013
Senza mai usare mezzi termini, l’ex Commissario Frits Bolkestein ha aspramente criticato il modo in cui i leader politici dell’Unione Europea reagiscono alla crisi del debito. Parlando al Cato Institute, un think tank libertarian, l’8 febbraio a Washington, l’olandese – un veterano della politica – che è stato commissario al mercato interno tra il 1999 e il 2004, ha detto che “non è inesatto” che “abbiamo l’unione monetaria a causa dell’Olocausto”. (Vedi rif.).


L'olandese Bolkestein avrà le regioni, e non le esplicita nell'articolo in riferimento, per collegare i due argomenti in apparenza estranei l'uno all'altro nell'opinione omune, la crisi finianziaria dell'euro all' 'Olocausto'.

Fin qui parola di ex-Commissario, per altro deferentissimo alla questione dei debiti sovrani e 'liberista', ma che questa sia l'Europa uscita dall'assetto post bellico della Grande Guerra, la seconda mondiale, che ci dicono vinta dalle 'democrazie', non credo di errare affermando che sia una verità storica conclamata. La Germania, frantumata in due Stati e un sistema regionistico, nel ruolo di gendarme-tecnologico efficientista dei vincitori, e gli italiani, indebitati come un qualsiasi paese del terzo mondo impossibilitato a liberarsi persino dagli interessi che gravano sull'inestinguibile Moloch del debito (usurocrazia), grazie alle opportunità apertesi con la Resistenza, convinti che una guerra iniziata male (fascista) sia finita bene (con la liberazione).

Chi ha occhi per vedere, vede questo comune destino.


 Rif.:
http://andreacarancini.blogspot.it/2013/02/bolkestein-leuro-esiste-causa.html






Nessun commento:

Posta un commento