venerdì 1 febbraio 2013

Nulla di nuovo sotto il sole.



In questo periodo, con i 'falascià', si scopre, se le notizie corrispondono al vero, ma sembrano molto più verosimili queste notizie rispetto alla vulgata dell 9/11 WTC, che l'ebraismo è essenzialmente una religione razziale, ma a dire il vero è da quando si hanno notizie storiche che si testimonia la separatezza del sangue del goym dal 'diverso eletto'. Che novità è questa? E' la doppiezza morale, come per l'usura: per quelli di casa vale una legge, per quelli di fuori ne vale un'altra. Senza diffondere troppo la cosa: contraddirebbe la universalità e la mondialità dei principi (massonico-)democratici che propongono. Non sembra difficile da capire...eppure...




Oh Regina di Saba, invaghitasi della saggezza di Re Salomone, non è stata forse una debolezza o un intrigo, come quella che colpì Assuero di Persia con Ester?
Madonna Nera per il tuo riscatto, ritorna alla Terra di cui sei grembo e utero, antro caldo e umido, protettivo e fecondo. E' questo il senso nascosto di Nigra sum sed formosa ?


 
Nel profondo antro della valle alpina, semicelato dai calcinacci della storia secolare, ci sei riapparsa, tra l'intonaco che ti teneva prigioniera e tra i versanti montuosi della Valle d'Aosta che ti ha conservato nel ghiaccio niveo di sposa, un pomeriggio con gli amici sulle tue tracce. 
Amante dei Pellegrini dell'Ansia che appari a coloro che ti cercano tra i rupestri seni alpini bruciati dal sole. Una scritta ispirata dice: En passant par Marie on arrive.
Se si vuole fin troppo chiaro. Eravamo arrivati, andando senza meta, ma guidati da chissà cosa.

Vedasi:
http://www.informarexresistere.fr/2013/02/01/lo-stato-disraele-accoglie-gli-ebrei-neri-detiopia-solo-dopo-averli-resi-sterili/#axzz2JdfXeTye



Nessun commento:

Posta un commento