mercoledì 29 dicembre 2010

A mo' di consolazione per un amico.

L’ Onu approva una risoluzione contro l’ omofobia

Diritti per gli omosessualiDal palazzo di vetro no alla discriminazione contro i gay. Decisivi gli Usa.
L’ Onu ha approvato una risoluzione che condanna la discriminazione contro le minoranze e vi ha incluso le azioni violente contro i gay.
Si tratta di “un messaggio chiaro” a chi non vuole capire che i diritti umani riguardano anche l’orientamento sessuale degli individui, ha detto Susan Rice, ambasciatore americano al Palazzo di Vetro.
Sono stati proprio gli Stati Uniti a spingere per l’ inserimento di questo aspetto nella risoluzione, dopo che essa era stata privata di un riferimento alle condizioni dei gay da paesi come l’Arabia Saudita (grande alleato USraeliano, diciamo noi), l'utile idiota di turno che si presta al gioco, o forse criminale complice, chi lo sa. Per difenderli occorre pure che qualcuno li offenda. Anche gli scolaretti (una volta) studiavano sui banchi di scuola dell'attentato di Serajevo! Non ci sarebbe da stupirsi, dopotutto intorno al mercato dell' 'oro nero' ruota il mondo intero. Se poi una religione ne condivide il destino, peggio per lei.
A favore della risoluzione hanno votati 93 paesi, 55 si sono opposti, e 27 si sono astenuti. Accade il 21 dicembre 2010.
Vedasi:
http://globalequality.wordpress.com/tag/ambassador-susan-rice/

Siamo positivi Gigi! L'ottimismo della ragione (quando non sragiona!).
1) 93 paese favorevoli e 82 tra contrari e perplessi, non è male, soprattutto se pensi che i favorevoli stanno insieme più per interesse che per amore e a quali giochi di interessi e ricatti sottostanno all' 'Alta Politica'.
2) Che gli USA sono un paese alla deriva e il suo ciclo storico mi sembra stia per concludersi, i segni sono numerosi.
3) Che sulla natura massonica (per lo meno massonica, ma c'è anche altro) e di controllo mondiale degli organismi internazionali, NWO nuovo ordine mondiale appunto, non ci sono dubbi; non è stata l'OMS (organismo Onu per la sanità mondiale) l'autore della più grande speculazione (mondiale) sui vaccini l'anno scorso, che ha sancito dall'alto della sua sapienza eversiva che esistono ben cinque tipi di sessualità umana (con relativi diritti, e tutela a garanzia delle minoranze). Credo, mannaggia, che il bestialismo umano non sia stato incluso, ma col progresso... c'è sempre speranza!
4) l'Onu è uno dei pochi luoghi in cui gli eversori e il Nemico lasciano le loro impronte, di solito agiscono occultamente, (e che sono scemi? Anche il più scemo dei ragionieri - con tutto il rispetto - sa che il nero non lo paghi con un assegno!) e ti costringono a passare per maniaco complottista con problemi psichiatrici. Basta vedere che promuove queste iniziative, chi le ispira, e chi si permette impunemente di di considerare carta straccia (state sicuro che ssi tratta di eufemismo) le eventuali deliberazioni che non fanno piacere, le cose sono lì da vedere.

Lo so non è molto, ma tra amici, quando si può cui si dà una mano per tirarsi su. E ricordiamoci sempre che 'il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!'
Auguro ai tanti cattolici del nostro Bel Paese che per il nuovo anno che non assumano la solita poizione a 90° con i poteri mondiali forti, ma ritrovino un virile sdegno combattivo. In questo campo non servono i 'Fioretti'!

Nessun commento:

Posta un commento