mercoledì 29 dicembre 2010

Regalo di Natale, Elton John è diventato padre

Da Repubblica: "Elton John e il suo compagno, David Furnish, sono diventati genitori per la prima volta. A Natale infatti, è nato Zachary Jackson Levon Furnish-John, ha riferito US Weekly. Il piccolo, nato da un utero in affitto, è in buona salute. "Siamo genitori molto felici e orgogliosi, è un momento speciale", ha commentato la coppia, sposata dal 2005."

Povero me non riuscirò mai a capire questo nuovo modo di concepimento, ancor meno riuscirò a capire questo nuovo modo di essere genitori.( A dire il vero il concepimento non è nuovo, trattasi di un utero in affitto.)

Mi chiedo chi farà da padre e chi da madre.

Ma forse devo chiedermi se le nuove generazioni hanno ancora necessità della figura del padre e della madre, non voglio fare il cattivo e chiedermi chi delle due figure allatterà il nascituro lasciamo perdere tutti i valori legati all'allattamento.

Ancor meno riesco a capire come il povero nascituro potrà inserirsi nella società avendo due papà o due mamme (??).

Quando sento queste notizie non capisco il perché ma mi assale la voglia di chiudermi in una cascina in montagna e assaporare il calore di un caminetto, il crepitio del fuoco, il silenzio della montagna, la libertà della mente che vaga,sarà forse perché credo che siano le uniche cose sincere ancora rimaste.Capisco che il passaggio dal parlare di regalo di Natale, di nascituro e delle sensazioni che può dare un camino sia molto forte ma credetemi ci sta, forse ci sta perché non posso credere a certe notizie o peggio non voglio credere a certe stronzate.

Povero nascituro nulla a che vedere con il lieto evento del Santo Natale, sia per un credente che per chi non crede, oppure abbraccia altre religioni.

Nessun commento:

Posta un commento