martedì 23 novembre 2010

Aboliamo le vacanze scolastiche


Eh si ormai è ora di rendersene conto, bisogna aggiornare il calendario scolastico, le vacanze dei bambini vanno eliminiate.
Ieri sera dopo una giornata immerso nel caos cittadino ma soprattutto nel caos della vita moderna, sono finalmente arrivato a casa anzi nel posto in cui devo dormire 5 giorni a settimana per poter lavorare perchè la Casa con la "C" maiuscola per me fa rima con Cuore e sono lontani da qui ma non divaghiamo...! Mi sono seduto per mangiare e ho sfortunatamnete sintonizzato il tv sul notiziario delle 20...ed ecco la notizia del giorno: quest'anno le vacanze natalizie sono troppo lunghe e per i genitori intervistati questo è un serio problema o forse dovrei dire fastidio. Troppi giorni questi bambini tra i piedi incidono sulla produttività, sul lavoro, sulla carriera, che problema! E' ora di smetterla, tutte queste vacanze che poi ricordo ancora con la tristezza nel cuore di non poter andare a scuola, aboliamole...bisogna lavorare, fare strada e diventare importanti manager, anzi ho un'idea migliore non facciamo più figli, sono una perdita di tempo, autoestinguiamoci come un fuoco di paglia che brucia in un attimo le sue risorse e non rimane che cenere, buon lavoro a tutti e mi raccomando niente più figli, si rischia di averli a casa da scuola per troppo tempo!

1 commento:

  1. E' già realtà quello che paventi. Abbiamo smesso di riprodurci.
    I figli che non facciamo più, sono sempre più sostituiti da quelli importati dai vari paesi di emigrazione.
    I figli della provetta sono un lusso per artisti eccentrici oltre che attempate, vedi la regista Wertmueller o la rockstar Giannini.
    Non resta che aspettare lo sdoganamento della clonazione...

    RispondiElimina